web serie gela le radici del futuro

La WebSerie di Gela le Radici del Futuro

15 Marzo 2019
web serie

 

La web serie “ITALIA SICILIA GELA” racconta in 7 episodi Gela, attraverso la voce di altrettanti protagonisti che ne danno uno spaccato inconsueto rispetto alla percezione che se ne ha comunemente, rivelando assieme ai suoi problemi le straordinarie bellezze e potenzialità che racchiude. Una storia che parla di una città in particolare, Gela, ma ben rappresenta simbolicamente la Sicilia nel suo insieme e tutta l’Italia, combattuta tra difficoltà ed enormi opportunità.
Da qui il nome della web serie: Italia Sicilia Gela.
La web serie è stata realizzata da Jacopo Fo srl (Gruppo Atlantide) con la regia di Iacopo Patierno, il sostegno di Eni e il patrocinio del Comune di Gela.

La web serie ha superato le 500.000 visualizzazioni online, è stata selezionata in molti festival internazionali (Web Series Festival Global di Hollywood, Sicily Web Fest di Ustica, Seoul Webfest, Copenhagen Web Fest, Bilbao Seriesland Web Fest Festival, International Online Web Fest di Londra e Bellaria Film Festival) e ha vinto il The Next International Short Film Festival di Calcutta e il Sicily Web Fest.

 

locandina-GELA-webserie-prima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X