Nasce GelaWelcome! L’infopoint online di Gela

12 Luglio 2021
Blog

GELAWELCOME
L’infopoint online di Gela

È nato gelawelcome.it, l’infopoint online di Gela che consente ai potenziali visitatori di porre domande via WhatsApp o email a cui risponde il customer service gestito dal team di Gela le Radici del Futuro. Il sito dell’infopoint contiene anche delle sezioni con informazioni specifiche sulla città: luoghi di maggior interesse, cultura e tradizioni, tipicità culinarie ecc. consultabili direttamente dai visitatori.

Gelawelcome.it si va ad affiancare a www.gelaleradicidelfuturo.com, il sito che racconta gli angoli meravigliosi di Gela e aggiorna su tutti gli eventi artistici e culturali della città, e a www.visitgela.it, l’infografica interattiva che consente di organizzare il proprio tour partendo da Gela e toccando tutte le località di pregio che la circondano. Tutti gli aspetti di questa nuova piattaforma verranno presentati, nei prossimi giorni, nel corso di una conferenza stampa che verrà organizzata dall’Amministrazione di Gela.
gelawelcome.it completa così l’offerta di informazioni nel web sulle attrattive della città, consentendo un rapporto interattivo one to one con i potenziali visitatori.

L’iniziativa si inquadra nel più generale progetto di promozione del territorio “Gela le Radici del Futuro”, realizzato con il patrocinio del Comune di Gela e il sostegno di Eni, che ha anche dato vita alla web serie Italia Sicilia Gela, di cui è in corso la pubblicazione delle puntate della terza stagione su gelaleracidelfuturo.it e sul canale Facebook del progetto.
Italia Sicilia Gela è la web serie italiana più premiata nei festival internazionali dove ha già vinto per cinque volte il premio come “migliore web serie dell’anno” ed ha superato con le due prime stagioni 1.200.000 visualizzazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X