Settembre, 2021

14Set21:3023:30Giobbe Covatta in Scoop: Donna Sapiens alle Mura Timoleontee

Dettaglio Eventi

Ultimo evento estivo alle Mura Timoleontee secondo il calendario ufficiale di R-Estate a Gela 2021. Martedì 14 settembre, a partire dalle ore 21.30, il comico Giobbe Covatta intratterrà il pubblico con il suo spettacolo dal titolo “Scoop: Donna sapiens”.

Scoop: donna sapiens è il titolo del nuovo spettacolo di Giobbe Covatta che, con il suo linguaggio irriverente e dissacratorio, dimostrerà la superiorità della donna sull’uomo. Per convalidare tale tesi il comico spazia dalla storia alla sociologia, alla medicina: da ogni punto di vista il maschio della razza umana esce perdente e ridicolo rispetto alla donna. Un atto d’amore e rispetto per le donne, a cui viene dedicato in finale un poetico omaggio.

Lo spettacolo è stato scritto a quattro mani, da Giobbe Covatta e Paola Catella e promosso dalla Golden Events. L’evento vede il patrocinio del Comune di Gela e del Parco Archeologico. I biglietti sono acquistabili su BoxOffice al prezzo di 12 euro. Ingresso consentito previa disposizione di green pass.

Orario

(Martedì) 21:30 - 23:30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X