shooting_di_moda

Le spiagge di Gela in uno shooting di moda

9 Luglio 2020
notizie

Tramonti mozzafiato che colorano il cielo di rosa e delle più svariate sfumature: è la spiaggia di Gela, la stessa che un noto multi-brand locale ha scelto come sfondo per promuovere la nuova collezione estiva ed esaltare un luogo meraviglioso con un grande patrimonio naturalistico.

Alla guida del progetto vi è ancora una volta Dalila Questante, direttore creativo e social media manager della stessa azienda, che non è nuova a questi tipi di shooting. In passato, infatti, mete turistiche come Catania, Noto e Taormina hanno fatto da cornice ai loro outfit alla moda. Braccio destro la fotografa Silvia Piva, che di volta in volta, immortala le modelle con i suoi scatti professionali.

I post hanno da sempre avuto un ottimo riscontro, fino ad attirare l’attenzione della nota stilista italiana Elisabetta Franchi che ha ricondiviso le loro foto sul suo profilo Instagram da oltre 2 milion di followers.

modella1

Stavolta si è deciso di restare sul posto e promuovere le imponenti dune sparse tra il porto e il quartiere di Macchitella, sulle quali è stato allestito un set fotografico. A posare per l’occasione le giovani Alessia Gerbino ed Enrica Cammalleri, bellezze mediterranee della città. “L’idea è stata quella di utilizzare il meraviglioso litorale che Gela ci offre.  Oltre 40 km di spiagge sui cui dominano maestose dune di sabbia e di adibirle a set fotografico, in compagnia di un scenario mozzafiato che ogni giorno i nostri tramonti ci regalano.” racconta Dalila.

Le protagoniste esprimono il potere femminile attraverso pose maestose, spiccando con look dai colori sabbia, oro, bianco e blu marino, che tende all’infinito fondendosi in un tutt’uno con l’azzurro del cielo. Altri scatti verranno realizzati a Manfria con altre modelle gelesi.

modella2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X