Corri con babbo Natale | Gela le radici del Futuro

Corri con papà Natale

27 Novembre 2018
notizie

Tutto pronto per il consueto appuntamento  “Corri con papà Natale”, che si svolgerà sabato 8 Dicembre nel centro storico di Gela  che per l’occasione,  si colorerà di rosso con centinaia di bambini e ragazzi che indosseranno il cappellino di Natale, in compagnia dei Babbi Natale presenti, dei personaggi della Walt Disney e ancora coreografie ed esibizioni varie di gruppi.

La manifestazione ludico-sportiva, giunta alla sua 9* edizione è  organizzata dall’associazione “Green&Sport”, diretta da Giuseppe Veletti  che come ogni anno coinvolgerà i bambini e i ragazzi degli istituti di Gela.

L’iniziativa mira a ricreare momenti di condivisione tra piccoli e adulti, promuovendo l’attività fisica sin da bambini come stile di vita sano e  la valorizzazione del territorio.

Uno dei motivi principali degli eventi di “Green&Sport”, infatti, è proprio quello di promuovere la città partendo proprio dai più piccoli. Così è per le manifestazioni “Corri nel parco di Montelungo”, il cross di Primavera e le Mini olimpiadi alle Mura di Caposoprano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X