
Il 10 Marzo “Gela le Radici del Futuro” presenta le nuove iniziative in conferenza stampa
Il 10 marzo, alle ore 17.00, presso il Municipio di Gela di terrà una conferenza stampa a cui parteciperanno assieme al Sindaco Cristoforo Greco e all’Assessore Cristian Malluzzo anche Jacopo Fo e Bruno Patierno, coordinatori del progetto Gela le Radici del Futuro, assieme a Claudia Faverio, responsabile della comunicazione del progetto e i componenti del Gruppo di Animazione Territoriale.
Saranno presentati:
– il cortometraggio a disegni animati, regia di Jacopo Fo, “Gela antica, la New York del Mediterraneo” che illustra la storia di Gela dalle origini all’epoca greca e che sarà proiettato in prima mondiale assoluta il 12 marzo, alle ore 19, presso il Teatro Eschilo. Qui il link per la prenotazione gratuita dei posti a teatro.
– il concorso a premi “Miglioriamo la città” aperto a tutte le persone di Gela, realizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Gela, il cui obiettivo è individuare, assieme ai cittadini, le iniziative concretamente possibili per far fare ulteriori passi avanti alla qualità della vita in città.
Articoli Correlati:
Nasce VisitGela, per scoprire Gela e le altre meraviglie che la circondano
5 domande per “Miglioriamo la città”: Giuliana Fraglica e la rivoluzione umana.
Medaglia di bronzo per Monica Contrafatto. "La dedico all'Afghanistan".
Street Art per decorare la città
Dopo il grande successo della prima stagione della web-serie "Italia Sicilia Gela" arriva dal 10 giu...
Archeotrekking Necropoli di Dessueri
Cristoforo Legname: Pittore Internazionale
Gela città del dono e terza tappa del periplo della Sicilia
"Miglioriamo la Città". Tante proposte pervenute, spicca la creatività dei gelesi.
“Italia Sicilia Gela”, la web serie vincitrice di festival internazionali, sarà trasmessa da Telegel...