Web Serie

La web serie “Italia Sicilia Gela” ha vinto il Premio del Pubblico al Sicily Web Fest 2019, il festival mondiale delle web serie che si è tenuto a Ustica ed è tra le finaliste anche dai festival di Bilbao, Seul, Copenaghen, Londra, Amsterdam e Hollywood che si svolgeranno nei prossimi mesi.

Siamo molto orgogliosi di questo successo, è un passo importante verso la valorizzazione di Gela, un territorio ricchissimo di storia e forza di volontà.
Regia di Iacopo Patierno e prodotta all’interno del progetto Gela Le Radici Del Futuro da Jacopo Fo srl – Gruppo Atlantide con il sostegno di Eni, la webserie si articola in 7 episodi, tutti visibili gratuitamente e disponibili anche sottotitolati in inglese.
Ogni puntata racconta la storia di un gelese, da Don Lino di Dio, parroco e fondatore della Casa della Misericordia per aiutare i più deboli, a Sandra, kitesurfer, Elisa, proprietaria di uno stabilimento balneare, Silvia, esperta di immersioni subacquee, Giuseppe, archeologo, Francesco, musicista, Dalila e Tiberio, proprietari della Creperia. Ognuno offre uno sguardo diverso sulla città di Gela scoprendone meraviglie, difficoltà, prospettive

Vi terremo aggiornati sui risultati dei festival, incrociamo le dita!

logo swf
IOWF
seoul_webfest
copenaghen webfest

Web Serie Italia, Sicilia, Gela

X