Presentazione Seconda Stagione webserie: Italia Sicilia Gela

17 Febbraio 2020
notizie

Dopo il successo mondiale della prima stagione in anteprima assoluta  la Seconda Stagione di Italia Sicilia Gela, la webserie di Iacopo Patierno prodotta nell’ambito del progetto Gela Le Radici del Futuro.

Prima assoluta al Teatro Eschilo di Gela giovedì 11 giugno, ore 21

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti

Nella prima stagione di Italia Sicilia Gela abbiamo iniziato a conoscere le meraviglie di Gela, un territorio ricco di storia e con un potenziale turistico enorme.

Oltre a tutto questo a Gela si mangia benissimo!

E proprio al cibo e alle tradizioni gastronomiche di Gela è dedicato il secondo ciclo di sette puntate della web serie Italia Sicilia Gela.

La cena di San Giuseppe raccontata da Giusy, il carciofo violetto raccontato da Cristian, il pane di Michael, la ricotta di Emanuele e Giuseppe… e non possiamo svelarvi tutto!!!

Vi aspettiamo al Teatro Eschilo di Gela, giovedì 11 giugno, ore 21.

Prenotazione consigliata su EventBrite clicca qui https://proiezione-webserie-italia-sicilia-gela.eventbrite.it. In caso di prenotazioni superiori ai posti disponibili l’ingresso sarà riservato ai primi arrivati.

Italia Sicilia Gela Seconda Stagione

Regia: Iacopo Patierno
Produzione: Jacopo Fo srl

Fotografia: Nunzio Gringeri

Montaggio: Serena Pighi

Suono: Daniele Cutrufo

Gela Le Radici Del Futuro è un progetto di promozione e valorizzazione del territorio gelese realizzato da Jacopo Fo srl (Gruppo Atlantide) con il sostegno di Eni e il patrocinio del Comune di Gela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X