A Casa di Paul Harris. Il Rotary Club di Gela lancia un nuovo ambulatorio solidale.

30 October 2022
notizie

Le iniziative del Rotary Club di Gela non si fermano mai. Solo qualche giorno fa aveva collaborato con alcuni bar della città in occasione del World Polio Day, ma vi sono altri eventi in pianta stabile. Oggi, 30 ottobre 2022, Il Rotary Club Gela con grande orgoglio, inaugura la Casa di Paul Harris in tema sanità con l’Ambulatorio Solidale presso i locali dell’ Ambulatorio  diocesano “Franco Bennici” in piazza Sant’Agostino a Gela.

Un luogo che nasce dalla necessità di dare un immediato aiuto alle persone in difficoltà socio‐economica e che è stato intitolato al fondatore del Rotary. I soci professionisti rotariani e non, potranno avere un luogo che possa identificare il concetto di “servire al di sopra di ogni interesse personale”. Il Rotary Club di Gela  metterà nella disponibilità dell’utenza dieci figure professionali orbitanti in diverse specializzazioni sanitarie: Ematologia , Medicina Interna, Neurologia, Chirurgia, Colonproctolgia, Psicologia, Odontoiatria, Patologia clinica.

Un progetto sviluppato in collaborazione con la Piccola Casa della Misericordia di Don Lino Di Dio, e con il direttore Sanitario della struttura Dott. Santo Figura e Adriana La Barbera, referente dell’ambulatorio “Franco Bennici” .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

X