
Il 10 Marzo “Gela le Radici del Futuro” presenta le nuove iniziative in conferenza stampa
Il 10 marzo, alle ore 17.00, presso il Municipio di Gela di terrà una conferenza stampa a cui parteciperanno assieme al Sindaco Cristoforo Greco e all’Assessore Cristian Malluzzo anche Jacopo Fo e Bruno Patierno, coordinatori del progetto Gela le Radici del Futuro, assieme a Claudia Faverio, responsabile della comunicazione del progetto e i componenti del Gruppo di Animazione Territoriale.
Saranno presentati:
– il cortometraggio a disegni animati, regia di Jacopo Fo, “Gela antica, la New York del Mediterraneo” che illustra la storia di Gela dalle origini all’epoca greca e che sarà proiettato in prima mondiale assoluta il 12 marzo, alle ore 19, presso il Teatro Eschilo. Qui il link per la prenotazione gratuita dei posti a teatro.
– il concorso a premi “Miglioriamo la città” aperto a tutte le persone di Gela, realizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Gela, il cui obiettivo è individuare, assieme ai cittadini, le iniziative concretamente possibili per far fare ulteriori passi avanti alla qualità della vita in città.
Articoli Correlati:
Le eccellenze alimentari di Gela diventano una web serie
Al via i festegiamenti dell’Alemanna: novità e restrizioni di quest’anno
Le tradizioni culinarie gelesi
Il primo Orto Sociale in città: la riscoperta dei prodotti bio
Santa Rita da Cascia
Street Art per decorare la città
A Casa di Paul Harris. Il Rotary Club di Gela lancia un nuovo ambulatorio solidale.
Smaf e Kids Basket: decoro in Piazza delle Tre Porte
Le spiagge di Gela in uno shooting di moda
Alcune curiosità su “Gela antica, la New York del Mediterraneo”