Tuccio Musumeci in "Gli Industriali del fico d'India" alle Mura Timoleontee - Gela Le radici del Futuro

Agosto, 2021

09Ago21:1523:30Tuccio Musumeci in "Gli Industriali del fico d'India" alle Mura Timoleontee

Dettaglio Eventi

Lunedì 9 agosto vi sarà il primo spettacolo organizzato dall’equipe del teatro Eschilo alle Mura Timoleontee. Alle ore 21.15, andrà in scena Tuccio Musumeci in un suo adattamento de Gli industriali del fico d’India, tratto dal romanzo satirico di Massimo Simili.

Al fianco del mattatore Tuccio Musumeci, che torna a interpretare il ragioniere Scillichenti, ci sono Riccardo Maria Tarci nei panni di Don Ferdinando Nuscarà, Olivia Spigarelli in quelli della governante Antonia e tutta l’affiatata compagnia del Teatro della Città con Luca Fiorino (Ferdinando II), Lorenza Denaro (Sisina), Claudio Musumeci (Shannon, l’americano), Enrico Manna (Il turco), Santo Santonocito (L’avvocato). La regia è di Giuseppe Romani, scene e costumi di Giuseppe Andolfo, le musiche di Matteo Musumeci.

La direzione artistica è affidata a Francesco Longo, gestore del teatro comunale di Gela. L’evento è patrocinato dal comune di Gela, in collaborazione con il Parco Archeologico oltre a vedere lo sponsor di Eni. I biglietti sono acquistabile presso il botteghino del teatro Eschilo e il loro prezzo varia tra i 10 e i 15 euro. Si ricorda agli spettatori di doversi munire di green pass per potervi assistere.

 

Orario

(Lunedì) 21:15 - 23:30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Betzoid Explores Casinos con Depósito Mínimo de 10 Soles Peruanos
X