Vi racconto delle storie. Storie di donne amate, odiate e violate - Gela Le radici del Futuro

Marzo, 2020

08Mar20:3023:30Vi racconto delle storie. Storie di donne amate, odiate e violate

Dettaglio Eventi

In occasione della Giornata Mondiale delle Donne, l’8 marzo alle ore 20:30 andrà in scena al teatro comunale “Eschilo” lo spettaccolo dal titolo Vi racconto delle storie – storie di donne amate, odiate e violate diretto da Orazio Di Giacomo. L’evento è organizzato dalla compagnia teatrale “L’erba tinta di Gela” in collaborazione con l’Associazione Betania ODV Gela di Emanuele Zuppardo e patrocinato dal Comune di Gela. L’organizzazione è affidata a Nicolò Mezzasalma.

Storie di donne, giovani e meno giovani, di amori finiti e vissuti. Storie di amore, di odio e di violenza, sia essa psicologica o fisica. E di madri, vittime del femminicio, ma anche di uomini che tanto hanno amato le loro donne.

Un cast iprevalentemente al femminile. Vi figurano: Clara Cirignotta, Maria Giannone, Sabrina Comunale, Pamela Arces, Erika Sciagura, Sofia Di Dio, Giulia Cosca, Beatrice Arancio, Chiara Nicosia, Elisa Aulino, Laura Cosca, Gabriella Giandinoto, Gloria Failla, Roberta Susica, Victoria Tasca, Giorgia Mungiovì, Roberta Mezzasalma, Zaira Shine, Jasmine Battibene, Aurora Incorvaia, Soviana Catania, Noemi Romano, Evelyn Spataro, Gabriella Cerenzia, Marisol Aulino.

Nei ruoli maschili vi saranno invece Alessandro Vella, Rocco Vella, Vincenzo Cosca, Luigi D’Aparo e Orazio Di Giacomo.

Il ricavato andrà devoluto in beneficenza.  I biglietti avranno un costo di dieci euro e potranno essere acquistati presso la libreria Orlando in corso Vittorio Emanuele 373. Per ricevere ulteriori informazioni è utili rivolgersi al botteghino.

Orario

(Domenica) 20:30 - 23:30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Betzoid Explores Casinos con Depósito Mínimo de 10 Soles Peruanos
X