
Il 10 Marzo “Gela le Radici del Futuro” presenta le nuove iniziative in conferenza stampa
Il 10 marzo, alle ore 17.00, presso il Municipio di Gela di terrà una conferenza stampa a cui parteciperanno assieme al Sindaco Cristoforo Greco e all’Assessore Cristian Malluzzo anche Jacopo Fo e Bruno Patierno, coordinatori del progetto Gela le Radici del Futuro, assieme a Claudia Faverio, responsabile della comunicazione del progetto e i componenti del Gruppo di Animazione Territoriale.
Saranno presentati:
– il cortometraggio a disegni animati, regia di Jacopo Fo, “Gela antica, la New York del Mediterraneo” che illustra la storia di Gela dalle origini all’epoca greca e che sarà proiettato in prima mondiale assoluta il 12 marzo, alle ore 19, presso il Teatro Eschilo. Qui il link per la prenotazione gratuita dei posti a teatro.
– il concorso a premi “Miglioriamo la città” aperto a tutte le persone di Gela, realizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Gela, il cui obiettivo è individuare, assieme ai cittadini, le iniziative concretamente possibili per far fare ulteriori passi avanti alla qualità della vita in città.

Articoli Correlati:
Sostieni le piccole attività locali e le loro storie
Un caffè sospeso per la polio. La nuova iniziativa del Rotary.
Ghelas, la Necropoli Proto - Urbana di Via Di Bartolo: si svela l'enigma dei Lindioi
La Via dell’Oro Giallo ora diventa anche un pacchetto turistico
Acropoli di Gela
Il Film “Lo Sbarco” - In prima serata l'8 luglio su Retechiara
Macchitella, un luogo di speranza.
Kroma Production lancia il nuovo singolo di BLND
Gela, il 17 aprile la presentazione degli incentivi per il rilancio dell’area di crisi
Cucce nei quartieri per gli amici a quattro zampe. La nuova iniziativa delle associazioni animaliste...
