sanremo

A Sanremo il brano di Highsnob e Hu composto assieme al gelese Francesco Musumeci

2 février 2022
notizie

Si chiama “Abbi cura di te” il brano che Highsnob e Hu, due degli artisti in gara per la seconda serata di Sanremo 2022, che inizierà stasera alle ore 20.40. Un brano che ha già fatto parlare di sé già prima di essere presentato al pubblico, e del quale tra i principali compositori figura il producer e musicista gelese Francesco Musumeci.

Un pezzo pop urban, ma che secondo gli artisti prende  spunto da vari stili musicali al tempo stesso. I due rapper Highsnob (Michele Matera) e Hu (Federica Ferracuti), rispettivamente di 36 e 28 anni, lo descrivono come “Un brano intriso di verità, per riflettere sulle sensazioni e sui sentimenti che girano attorno alla fine di una storia d’amore”. Primo nome tra i compositori della musica è quello di Francesco Musumeci, in arte Aaron Loud, gelese di 25 anni che sta finalmente realizzando il suo sogno di farsi strada nel mondo della musica. Dopo essere stato attivo per diversi anni nei contesti musicali e underground della nostra città, ha deciso di mettersi in gioco seriamente e partire per Milano e seguire un percorso di crescita personale e artistica, lontano dagli schemi provinciali. Da allora, si è trovato a dirigere l’etichetta discografica Statale 115, assieme agli altri due siciliani Orazio Basile e Alessandro Arcidiacono. L’approdo del brano al Festival di Sanremo è solo uno dei primi traguardi nella carriera di questo giovane artista.

“Abbi cura di te” è un edizione di Sony Music Publishing e sarà  co – distribuito da Believe Artist Services e Warner Music Italy.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

X