BLND - Glamour

Kroma Production lancia il nuovo singolo di BLND

14 Maggio 2021
notizie

Da ormai qualche anno, l’etichetta discografica gelese Kroma Production si impegna nel promuovere i giovani artisti emergenti del panorama musicale siciliano. Stavolta è il turno di Vincenzo Forestieri, in arte BLND,  già noto per aver partecipato al programma televisivo Amici. Il pezzo è stato da prodotto da Erre (Enrico Romano) e Angio (Angelo Licco), entrambi di Gela. Il video  stato girato all’interno di un moderno hotel della nostra città, nel quartiere Caposoprano.

Amore, passione e incoscienza. “Glamour” è il titolo del nuovo singolo dell’Artista Siciliano BLND.
Il brano uscito sotto l’etichetta discografica Kroma Production, parla di un amore moderno, pieno di complicazioni, sbagli e litigi che trovano pace soltanto la notte, quando il giorno è ormai lontano e il suono del buio cancella ogni ricordo.

BLND è stato uno dei partecipanti dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, il talent di punta in Italia dedicato alle giovani promesse della musica, la sua partecipazione gli ha consentito di farsi notare dai grandi della musica, avendo anche la possibilità di farsi notare dal grande pubblico in una delle puntate di day-time.

Come nasce “Glamour”?
“Avevo già iniziato a scrivere “Glamour” in una stanza di Hotel, dopo una lunga notte insonne” ci racconta BLND, “mi sono subito accorto che questo pezzo aveva un potenziale, così dopo qualche settimana insieme ai produttori musicali Erre e Angio abbiamo deciso di ultimarla”

Da dove nasce la passione per la musica e la scrittura?
“Durante il primo anno di Università ho iniziato a creare i miei primi lavori, così decisi di pubblicare subito il primo singolo da solista “Fiori di loto”, un brano che ha riscosso molto successo, tanto che ad oggi lo definisco uno dei miei pezzi più belli!”

Progetti futuri?
Sicuramente pubblicare un mio album, ma non è ancora tempo, spero di farlo al più presto.
Dopo “Glamour” usciranno nuovi singoli che stiamo già ultimando insieme alla mia squadra.
A breve ci saranno delle collaborazioni importanti, seguitemi sui miei account social Instagram, Facebook e Tik Tok.

Fonte: EDA Communication

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X