Agosto, 2022
11Ago21:3023:30Ennio Morricone Tribute. Orchestra Filarmonica della Calabria.

Dettaglio Eventi
I soci del Lions Club Ambiente Territorio e Cultura di Gela, informano che giorno 11 agosto, dalle ore 21.30 verrà effettuato un service, che si svolgerà presso le Mura Timolontee.
Dettaglio Eventi
I soci del Lions Club Ambiente Territorio e Cultura di Gela, informano che giorno 11 agosto, dalle ore 21.30 verrà effettuato un service, che si svolgerà presso le Mura Timolontee. Oltre a godere dello spettacolo con un’orchestra che sta avendo un grande successo in Italia e fuori, si terrà una raccolta fondi Volontaria per acquistare almeno due o più defibrillatori automatici da posizionare a Gela in punti strategici per garantire il pronto intervento in casi eccezionali.
Pertanto, è richiesto il massimo aiuto e la massima partecipazione ad un service di cultura e di aiuto al prossimo, Insieme per Servire, Insieme per il prossimo.
Orario
(Giovedì) 21:30 - 23:30