
Nasce il riconoscimento “Selezionato da Gela le Radici del Futuro”
GelaleRadicidelFuturo, il progetto realizzato con il sostegno di Eni e il patrocinio del Comune di Gela, assegnerà il riconoscimento “Selezionato da Gela le Radici del Futuro” alle iniziative di Gela più meritevoli per il supporto che danno alla cultura, all’economia e all’immagine della città.
Prossimamente una persona del team di GelaleRadicidelFuturo consegnerà una vetrofania di cui si può vedere qui una immagine a imprese, associazioni, enti che secondo il team del progetto meritano questo riconoscimento.
I riconoscimenti “Selezionato da Gela le Radici del Futuro” che verranno assegnati ora sono per il 2021 e anno dopo anno saranno attribuiti alle organizzazioni ritenute più meritevoli per quell’anno.
Le attività selezionate saranno presenti da giugno in una pagina/vetrina del sito www.gelaleradicidelfuturo.it che farà conoscere le iniziative che otterranno questo riconoscimento a tutti i visitatori, italiani e non.
L’assegnazione del riconoscimento è a titolo assolutamente gratuito e ai destinatari non sarà chiesto alcun onere, né ora né in futuro.
Jacopo Fo e Bruno Patierno
Coordinatori del progetto GelaleRadicidelFuturo
Articoli Correlati:
Gela in rosso e arancio per le donne vittima di violenza
Ancora ritrovamenti a Gela
“Bab Al Bahr”, la porta della pace
Il pianista Alberto Ferro vincitore al George Enescu Festival
Solstizio d’inverno a Gela 2018
Ci siamo! Il 10 giugno online la seconda stagione di Italia Sicilia Gela
Riqualificazione del quartiere di San Giacomo. Ecco il progetto che ha vinto il bando di Democrazia ...
E’ online Qualità Siciliana 2023
Agenda Urbana: nuovi fondi europei per il territorio
Immacolata Concezione: il folklore lascia spazio a fede e speranza