
Nasce il riconoscimento “Selezionato da Gela le Radici del Futuro”
GelaleRadicidelFuturo, il progetto realizzato con il sostegno di Eni e il patrocinio del Comune di Gela, assegnerà il riconoscimento “Selezionato da Gela le Radici del Futuro” alle iniziative di Gela più meritevoli per il supporto che danno alla cultura, all’economia e all’immagine della città.
Prossimamente una persona del team di GelaleRadicidelFuturo consegnerà una vetrofania di cui si può vedere qui una immagine a imprese, associazioni, enti che secondo il team del progetto meritano questo riconoscimento.

I riconoscimenti “Selezionato da Gela le Radici del Futuro” che verranno assegnati ora sono per il 2021 e anno dopo anno saranno attribuiti alle organizzazioni ritenute più meritevoli per quell’anno.
Le attività selezionate saranno presenti da giugno in una pagina/vetrina del sito www. gelaleradicidelfuturo.itche farà conoscere le iniziative che otterranno questo riconoscimento a tutti i visitatori, italiani e non.
L’assegnazione del riconoscimento è a titolo assolutamente gratuito e ai destinatari non sarà chiesto alcun onere, né ora né in futuro.
Jacopo Fo e Bruno Patierno
Coordinatori del progetto GelaleRadicidelFuturo
Articoli Correlati:
Un nuovo museo all’aperto in città
ScuolaZoo al PalaLivatino per un'assemblea studentesca fuori dall'ordinario
Parte il Concorso a premi “Miglioriamo la città”
Restaurata la statua lignea di San Giuseppe con Gesù bambino
Il Palio dell’Alemanna torna in forma teatrale
“A tu per tu” con Walter Piva
Riemerse le basole antiche nei cantieri in via Navarra
Il Congresso di pace del 424 a.C.
A Gela e Sciacca il convegno internazionale del Lions Città Murate
ChatGPT bloccato in Italia, ma ecco cosa pensa di Gela. Intervista all'IA.

