
Nasce il riconoscimento “Selezionato da Gela le Radici del Futuro”
GelaleRadicidelFuturo, il progetto realizzato con il sostegno di Eni e il patrocinio del Comune di Gela, assegnerà il riconoscimento “Selezionato da Gela le Radici del Futuro” alle iniziative di Gela più meritevoli per il supporto che danno alla cultura, all’economia e all’immagine della città.
Prossimamente una persona del team di GelaleRadicidelFuturo consegnerà una vetrofania di cui si può vedere qui una immagine a imprese, associazioni, enti che secondo il team del progetto meritano questo riconoscimento.
I riconoscimenti “Selezionato da Gela le Radici del Futuro” che verranno assegnati ora sono per il 2021 e anno dopo anno saranno attribuiti alle organizzazioni ritenute più meritevoli per quell’anno.
Le attività selezionate saranno presenti da giugno in una pagina/vetrina del sito www. gelaleradicidelfuturo.itche farà conoscere le iniziative che otterranno questo riconoscimento a tutti i visitatori, italiani e non.
L’assegnazione del riconoscimento è a titolo assolutamente gratuito e ai destinatari non sarà chiesto alcun onere, né ora né in futuro.
Jacopo Fo e Bruno Patierno
Coordinatori del progetto GelaleRadicidelFuturo
Articoli Correlati:
“Diremo: io c’ero”, il corto delle studentesse gelesi sulla pandemia
"Un bel paesaggio non basta": nuova esposizione artistica nel cuore di Gela
Un gemellaggio tra Gela e la Francia sul tema dello sbarco
Prorogata la mostra di Ulisse in Sicilia! Picco di visitatori e turisti durante l'estate.
E’ online Qualità Siciliana 2023
Ultima settimana per inviare la tua proposta al concorso di idee “Miglioriamo la città”: l'iniziativ...
Gela nuovo hub energertico del Mediterraneo
Ufficiale: nei prossimi giorni verrà inaugurata la mostra di Ulisse. Tutte le anticipazioni.
La Battaglia di Capo Ecnomo
Sabato 3 dicembre doppio appuntamento al Teatro Eschilo con Gela Le Radici del Futuro