
Nasce il riconoscimento “Selezionato da Gela le Radici del Futuro”
GelaleRadicidelFuturo, il progetto realizzato con il sostegno di Eni e il patrocinio del Comune di Gela, assegnerà il riconoscimento “Selezionato da Gela le Radici del Futuro” alle iniziative di Gela più meritevoli per il supporto che danno alla cultura, all’economia e all’immagine della città.
Prossimamente una persona del team di GelaleRadicidelFuturo consegnerà una vetrofania di cui si può vedere qui una immagine a imprese, associazioni, enti che secondo il team del progetto meritano questo riconoscimento.
I riconoscimenti “Selezionato da Gela le Radici del Futuro” che verranno assegnati ora sono per il 2021 e anno dopo anno saranno attribuiti alle organizzazioni ritenute più meritevoli per quell’anno.
Le attività selezionate saranno presenti da giugno in una pagina/vetrina del sito www. gelaleradicidelfuturo.itche farà conoscere le iniziative che otterranno questo riconoscimento a tutti i visitatori, italiani e non.
L’assegnazione del riconoscimento è a titolo assolutamente gratuito e ai destinatari non sarà chiesto alcun onere, né ora né in futuro.
Jacopo Fo e Bruno Patierno
Coordinatori del progetto GelaleRadicidelFuturo
Articoli Correlati:
GELA, la distesa di cotone più grande d’Europa
A Casa di Paul Harris. Il Rotary Club di Gela lancia un nuovo ambulatorio solidale.
Nasce lo sportello "SOS Disabilità", un'iniziativa di ADOCES Sicilia
L’ oro bianco di Gela
“Bab Al Bahr”, la porta della pace
Palio dell’Alemanna III edizione | 1 – 2 Settembre 2018 | Gela
Dei reperti stanno per tornare a Gela dopo vent'anni
Fuori le Mura, l'arteterapia per il riscatto sociale dei detenuti e dei messi alla prova
La migrazione delle Gru e il cambio stagione
“A tu per tu” con Walter Piva