gelaleradicidelfuturo

Nasce il riconoscimento “Selezionato da Gela le Radici del Futuro”

20 May 2021
notizie

GelaleRadicidelFuturo, il progetto realizzato con il sostegno di Eni e il patrocinio del Comune di Gela, assegnerà il riconoscimento “Selezionato da Gela le Radici del Futuro” alle iniziative di Gela più meritevoli per il supporto che danno alla cultura, all’economia e all’immagine della città.

Prossimamente una persona del team di GelaleRadicidelFuturo consegnerà una vetrofania di cui si può vedere qui una immagine a imprese, associazioni, enti che secondo il team del progetto meritano questo riconoscimento.

selezionato da Gela Le Radici del Futuro

 

I riconoscimenti “Selezionato da Gela le Radici del Futuro” che verranno assegnati ora sono per il 2021 e anno dopo anno saranno attribuiti alle organizzazioni ritenute più meritevoli per quell’anno.
Le attività selezionate saranno presenti da giugno in una pagina/vetrina del sito www.gelaleradicidelfuturo.itche farà conoscere le iniziative che otterranno questo riconoscimento a tutti i visitatori, italiani e non.
L’assegnazione del riconoscimento è a titolo assolutamente gratuito e ai destinatari non sarà chiesto alcun onere, né ora né in futuro.

Jacopo Fo e Bruno Patierno
Coordinatori del progetto GelaleRadicidelFuturo

info@gelaleradicidelfuturo.it

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

X