Mese CorrenteGennaio, 2023
Dettaglio Eventi
The Capodanno è il primo evento danzante in un palazzetto sportivo, frutto della collaborazione tra le realtà locali Kiosketto, TheMARTEDI, Alma De Cuba, GR Management e Servizio del Golfo. Una
Dettaglio Eventi
The Capodanno è il primo evento danzante in un palazzetto sportivo, frutto della collaborazione tra le realtà locali Kiosketto, TheMARTEDI, Alma De Cuba, GR Management e Servizio del Golfo. Una festa a pochi passi da casa, in un ambiente spazioso ed addobbato per l’occasione speciale, con una organizzazione che supererà le aspettative dei piu’ esigenti frequentatori delle discoteche siciliane.
Grazie alla partecipazione di uno dei promotori, Gianluca Russotti, da anni è conosciuto nella movida italiana e a stretto contatto con i big delle consolle internazionali e della televisione italiana, il Pala Livatino ospiterà due grandissimi dj internazionali: Federico Scavo e Alex Guesta.
I due ospiti si esibiranno in un contesto di festa tra scenografie dei grandi eventi con luci, laser e ledwall.
La serata inizierà intorno alle 22:30 con l’animazione di Alma De Cuba (Massimo Cavallaro e Emanuele Giglio) ed a seguire i dj resident locali del gruppo TheMartedi (Angio-Erre-Matteo Italiano-Redman) con Nyco Vox ad accompagnare l’intero evento.Orario
Dicembre 31 (Sabato) 22:30 - Gennaio 1 (Domenica) 3:00
Dettaglio Eventi
Si svolgerà Domenica 15 Gennaio, alle 14:30 la terza edizione del concorso “Trinacria in Danza”, presso il teatro Eschilo di Gela, prodotto dalla “EDA Communication & Events”, sotto
Dettaglio Eventi
Si svolgerà Domenica 15 Gennaio, alle 14:30 la terza edizione del concorso “Trinacria in Danza”, presso il teatro Eschilo di Gela, prodotto dalla “EDA Communication & Events”, sotto la direzione Artistica di Emanuele d’Angeli.
Grandi nomi della danza saranno presenti all’evento come: Stefania Cotroneo, Coreografa del Teatro al Massimo di Palermo, Coreografa per Sicilia Classica Festival per le Opere di Aida e Traviata. Direttore Artistico Compagnia Cotroneo Danza (Moderno e Contemporaneo); Marina Kovelenova, Docente diplomata all’accademia di S. Pietroburgo, danza classica metodo Vaganova (Classica); Maurizio Asciutto, Coreografo/ballerino: RAI2, The Coach, Sicilia Cabaret, Radio Italia Live, Streetdance 2. Direttore Artistico: Space Jam (Hip Hop); Christian Carapeza, Direttore Artistico Premio Palermo Danza, Sicilia Dance Festival, Sicily Talent Show, Natale in Danza. Talent Scout per Talent Nazionali. Responsabile Danza Sicilia per Libertas.
Le iscrizioni sono aperte a tutti i ballerini dai 6 anni in su, le categorie del concorso saranno 5: Danza Classica, Moderna, Contemporanea, Hip Hop e Idea Coreografica che comprende tutte le altre discipline.
I partecipanti verrano suddivisi in base alla fascia di età: Fino a 9 anni, Dai 10 ai 12 anni, Dai 13 ai 16 anni, Dai 17 anni. I concorrenti verranno suddivisi nelle seguenti Categorie: Assolo, passo a due, gruppi.
Una grande opportunità per il territorio e per i ragazzi che lo vivono, perché, durante la manifestazione verranno assegnate anche delle borse di studio per i concorsi: Premio Palermo Danza, Natale in Danza, Sicily Talent Show, Sicilia Dance Festival, About Dance, Salerno Danza D’Amare, Arte Danza Sicilia, Space Jam.
Sono già molte le scuole di danza che arriveranno da tutta la Sicilia per incontrarsi con i giovani che si dedicano all’arte coreutica, creando un’occasione di confronto tra le varie forme di danza, di offrire un momento di crescita artistica, di festa e di unione fra danzatori e non per ultimo di ricevere borse di studio per accedere a concorsi partner presenti all’evento.
È possibile iscriversi entro il 05 Gennaio 2023, per informazioni chiamare il numero 333 7658881 oppure visitare la pagina ufficiale Facebook e Instagram “EDA Communication & Events”
Ecco un servizio giornalistico della scorsa edizione: https://youtu.be/T5oi-g0quEQ
Orario
TUTTO IL GIORNO (Domenica)
29Gen18:0020:00C'è Costa per te
Dettaglio Eventi
Due ore di risate previste per il pomeriggio di domenica 29 gennaio al Teatro Eschilo. Antonella Costa ci aspetta alle ore 18.00 con lo spettacolo "C'è Costa per te". Per
Dettaglio Eventi
Due ore di risate previste per il pomeriggio di domenica 29 gennaio al Teatro Eschilo. Antonella Costa ci aspetta alle ore 18.00 con lo spettacolo “C’è Costa per te”. Per info e biglietti chiamare uno dei seguenti numeri: 351 852 3525 – 0933 196 3837. Botteghino aperto dalle 17 alle 20
Orario
(Domenica) 18:00 - 20:00