Italia Sicilia Gela finalista al Campionato del Mondo delle Web Serie 2022

19 Gennaio 2022
notizie

Il 2022 si apre con una buona notizia: la web serie Italia Sicilia Gela parteciperà alla finale della “Web Series World Cup 2022”, la selezione delle migliori web serie internazionali promossa ogni anno dai principali festival mondiali del settore. Dal 2015, anno di nascita della Web Series World Cup, è la prima volta per una web serie italiana.

 

 

 

La notizia è di questi giorni e rappresenta un ulteriore riconoscimento per la web serie che è stata già finalista in festival di tante parti del mondo ed è diventata la web serie italiana più premiata a livello internazionale.

 

 

 

 

 

Italia Sicilia Gela, regia di Iacopo Patierno, attraverso 3 stagioni di 7 episodi ciascuna, racconta Gela, una delle città più contraddittorie d’Italia, attraverso le storie di altrettanti abitanti che danno uno spaccato insolito della percezione della città, descrivendo insieme le difficoltà da superare e le enormi opportunità offerte dal territorio e dalla storia. Gela è una metafora dei problemi e delle potenzialità della Sicilia e di tutta l’Italia. Da qui il nome della web serie “Italia Sicilia Gela”. La prima stagione ci ha fatto scoprire Gela attraverso storie esemplari di suoi abitanti, la seconda è stata centrata sulla sua grande cultura gastronomica, la terza su come ci si diverte a Gela.

 

 

Tutte le 3 stagioni sono disponibili gratuitamente su www.gelaleradicidelfuturo.com, il sito del progetto che Jacopo Fo srl (Gruppo Atlantide) sta realizzando con il coordinamento di Jacopo Fo e Bruno Patierno, il sostegno di Eni e il patrocinio del Comune di Gela.

Qui i trailer delle 3 stagioni:

Stagione 1 https://www.youtube.com/watch?v=kZ_QR5iayUE
Stagione 2 https://www.youtube.com/watch?v=cefhB6TzbSk
Stagione 3 https://www.youtube.com/watch?v=fzD1sh3EafM

Per ulteriori informazioni sulla web serie e sul progetto Gela le Radici del Futuro:

Whatsapp: +39 320 412 2974
Email: info@gelaleradicidelfuturo.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X