Gela le radici del futuro

Il progetto Gela Le Radici Del Futuro continua anche nel 2023-2024: gli obiettivi

11 enero 2023
notizie

Il progetto Gela Le Radici Del Futuro anche nel biennio 2023-2024 prosegue e si svilupperà su 4 obiettivi principali:

  • Collaborare con Enti, Associazioni, Scuole e Cittadini allo sviluppo ecosostenibile di Gela;
  • Valorizzare le competenze dei Cittadini di Gela nei campi delle conoscenze digitali, dell’arte, della cultura, della comunicazione, del turismo;
  • Diffondere l’immagine positiva di Gela nella città, in Italia e nel mondo, attraverso il web, i social e le testimonianze video nei Festival e nei media internazionali;
  • Contribuire allo sviluppo turistico della città esaltando il suo straordinario patrimonio archeologico, storico e naturalistico.

Prossimamente saranno organizzati incontri con Enti, Associazioni, Scuole, Cittadini per presentare le nuove iniziative del progetto e raccogliere suggerimenti e indicazioni.

Stay Tuned!

Il progetto Gela Le Radici del Futuro ha come obiettivo la riqualificazione urbana a partire da quanto la città offre di tanto grandioso quanto inesplorato. Protagonisti? Gela e i suoi abitanti: enti, scuole, associazioni, studenti, giovani, anziani e professionisti si mettono in gioco per promuovere l’immagine della città.

L’idea nasce dal lavoro di ricerca e sviluppo culturale di Jacopo Fo e Bruno Patierno per Jacopo Fo srl (Gruppo Atlantide)Il progetto è realizzato con il sostegno di Eni e patrocinato dal Comune di Gela.

Per info e contatti: info@gelaleradicidelfuturo.it

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

X